logoret2.gif (10079 byte)50 anni di Israele: dal sogno alla realtąwpe51729.gif (5171 byte)
"...eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto si volgerį nuovamente al bene,che ritorneranno l'ordine, la pace, la serenitį"Annalies Marie Frank
Home ] Su ] Documentazione ] Sommario ] Cerca ] Links ] Mailing list ] News ]

 

Patrocinio del Comune di Macerata

MOSTRA

"50 anni di Israele: dal sogno alla realtą"

19 - 26 aprile 1998 - Teatro Lauro Rossi (Piazza della Libertąisr50.gif (5191 byte)) - Macerata

inau0.jpg (7322 byte)Domenica 19 aprile, ore 17.30: inaugurazione della Mostra con la presenza del Dott. Marco Paganoni - Coordinatore dell'Ufficio Informazioni dell'Ambasciata di Israele.

Giovedģ 23 aprile, ore 10.30 presso la Scuola Elementare materna in via Ventura 8 - Macerata: Cerimonia di piantagione di un ulivo della pace; interverrą il Dott. Emanuele Sestrieri - Direttore Generale del Keren Kayemeth Leisrael.

Nella lettera del presidente regionale il ricordo di questo anniversario.

 

Per chi non č potuto venire alcune immagini dell'iniziativa dell'Associazione Italia Israele delle Marche in ricordo del 50° anniversario della fondazione di Israele.

 

 

Il Presidente dell'Associazione inaugura insime con il Sindaco di Macerata la mostra in presenza di Marco Paganoni dell'Ambasciata di Israele.

 

 

 

Hanno presenziato all'inaugurazione, oltre ad altri rappresentanti dell'Amministrazione di Macerata, anche il Prefetto, il Questore ed il Presidente della Provincia

 

 

 

Il Presidente dell'Associazione illustra la mostra al Sindaco di Macerata e all'Assessore alla cultura.

 

 

 

Nello Yom ha Shoą (giorno in memoria dell'Olocausto) č stato piantato un ulivo donato dal KKL presso una scuola di Macerata in presenza del Direttore del KKL - Italia, Emanuele Sestrieri, del Sindaco di Macerata e del vice Presidente della Provincia.

 

 

 

 

Nella targa posta accanto all'ulivo č riportata una frase di Annalies Marie Frank.

 

 

 

 

Associazione di Amicizia Marche Israele - Pagina attiva dal 1995 - E mail: aami@eclettico.org
Ultimo aggiornamento: 16/01/10