logoret2.gif (10079 byte)Mailing listwpe51729.gif (5171 byte)
"...eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto si volgerį nuovamente al bene,che ritorneranno l'ordine, la pace, la serenitį"Annalies Marie Frank
Home ] Documentazione ] Iniziative ] Sommario ] Cerca ] Links ] [ Mailing list ] News ]

 

E' attiva una lista di distribuzione della posta (mailing list) per chi volesse essere aggioranto sulle attivitą dell'Associazione o i nuovi contenuti del sito:

Oppure:
Per iscriversi, inviare un messaggio a: aiim-subscribe@yahoogroups.com
Per annullare l'iscrizione: aiim-unsubscribe@yahoogroups.com
URL per questa lista č: http://it.groups.yahoo.com/group/aiim/

Per avere notizie su Israele potete abbonarvi (gratuitamente) alle seguenti mailing list:

- Ambasciata di Israele presso lo Stato italiano

Facendo richiesta di essere inseriti nella mailing list, riceverete notizie su Israele aggiornate e di prima mano (discorsi, dichiarazioni, documenti, etc.) che vengono aggiunte periodicamente sul sito dell'Ambasciata (http://www.israel-amb.it/).

- MEMRI <memri@erols.com>

IN INGLESE - Questo e' un sito molto importante perche' traduce dall'arabo discorsi di Imam nelle moschee, stralci di libri di testo, di articoli di giornali o televisivi. Si tratta di notizie che non si posso avere in nessun altro modo (a meno che non si conosca l'arabo...).

- Ha'aretz - English edition <support@myiol.com>

IN INGLESE - Collegandovi al sito del giornale Ha'aretz potete sottoscrivere l'abbonamento gratuito alla prima pagina del giornale che arrivera' automaticamente al vostro indirizzo e-mail tutti i giorni. E' molto utile perche' fornisce senza alcuno sforzo notizie equilibrate direttamente da Israele.

- ICEJ NEWS (ICEJ <meid@icej.org.il>)

To subscribe (free), please email a blank message to: icej-news-service-subscribe@icej.org.il

IN INGLESE - Iscrivendovi a questa mailing list riceverete la Newsletter dell'Ambasciata Cristiana Internazionale a Gerusalemme. Sebbene la fonte non brilli per imparzialita', e' comunque utile ricevere la sua
Newsletter in quanto si tratta di una raccolta di notizie prese direttamente dai maggiori giornali israeliani (e quindi non manipolate) su Israele. E' una fonte diretta ed interessante sul panorama israeliano.

MAILING LIST PARZIALI PRO ISRAELE:

- Michaela Lawson - "Yeshiva Beit Orot" <michaela@beitorot.org>

IN INGLESE - Iscrivendovi a questa mailing list riceverete i bollettini e le segnalazioni della Yeshiva Beit Orot, l'unica Yeshiva  (scuola di Torah e Talmud) attiva in Gerusalemme est.

- Judean Voice <jvoice@idt.net>

IN INGLESE - Iscrivendovi a questa mailing list riceverete i bollettini e le segnalazioni del gruppo estremista Kahane, messo fuori legge in Israele. Utile per   conoscere l'estremismo ebraico.

MAILING LIST PARZIALI PRO PALESTINESI:

- Assopace Gruppo Palestina <assopacexpalestina@tiscalinet.it>

Iscrivendovi a questa mailing list riceverete i bollettini e le segnalazioni del Associazione per la pace pro palestinesi.

- COCIS - Ufficio stampa: "Anna Schiavoni" <stampa.cocis@iol.it>

(Vicolo Scavolino 61 - 00187 Roma - tel. ++39/06/69924112 - fax ++39/06/69924399 - http://www.cocis.it) Iscrivendovi a questa mailing list riceverete le segnalazioni delle ONG italiane pro-palestinesi.

 

Associazione di Amicizia Marche Israele - Pagina attiva dal 1995 - E mail: aami@eclettico.org
Ultimo aggiornamento: 16/01/10