logoret2.gif (10079 byte)Bosco per Maceratawpe51729.gif (5171 byte)
"...eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto si volgerį nuovamente al bene,che ritorneranno l'ordine, la pace, la serenitį"Annalies Marie Frank
Home ] Su ] Documentazione ] Sommario ] Cerca ] Links ] Mailing list ] News ]

 

Un Bosco per Macerata sulle colline di Gerusalemmebosco2.jpg (10188 byte)

 

GIOVEDI 3 GIUGNO 1999 alle ore 12 presso la sala Consiliare del Comune di Macerata, alla presenza delle Autoritą e Organi di Informazione, l'iniziativa di alto valore morale, ecologico ed ambientalistico "UN BOSCO PER MACERATA" da creare sulle colline di Gerusalemme raggiuge il proprio obiettivo.

Il Bosco, oltre all'aspetto ecologico ed ambientalistico, vuole essere un segno di pace per l'affermazione dei veri ideali di fratellanza tra i Popoli, affinchč si accettino tra di loro, pur nelle diversitą storiche e religiose e per una concreta semina di idee e pensieri mirati alla pace. Il risultato positivo del -nostro progetto č stato possibile con l'aiuto concreto del Governo di 'Macerata, del Keren Kayemeth Leisrael, dalla collaborazione della Diocesi di Macerata, Provveditorato agli Studi, Universitą Degli Studi, dal contributo dei cittadini di Macerata e di tutti coloro che con slancio e sensibilitą hanno partecipato al successo di questa iniziativa.
L'incontro sarą arricchito dalla presenza di S.E. Yahuda MILLO Ambasciatore di Israele in Italia e dal dott. Yossi SAPIR Direttore Generale del Keren Kayemeth Leisrael l'associazione ecologica mondiale israeliana. In questa occasione, verrą consegnato alla dott.ssa Anna MENGHI Sindaco di Macerata, il diploma di piantagione proveniente da Gerusalemme.

 

Associazione di Amicizia Marche Israele - Pagina attiva dal 1995 - E mail: aami@eclettico.org
Ultimo aggiornamento: 16/01/10