IL CLPR CHIUDE

- pur nei limiti della comunicazione interna in occasione delle "elezioni on line" la linea del Comitato di liberazione del PR e' risultata sconfitta: neppure 10 radicali hanno voluto dare vita ad una lista per il congresso e appena 8 candidati on line hanno riconosciuto l'urgenza del congresso;

- pur nel ritardo ulteriore, la mozione approvata dal Comitato di coordinamento il 17/12/2000 (organo abusivo che finisce con l'essere legittimato dalla mancata adesione alla lotta del CLPR) pone un termine entro il quale il Congresso dovrà tenersi;

Per queste ragioni il Comitato di Liberazione del PR non puo' che chiudere.

I contenuti di riflessione sui limiti e lo contraddizione dell'agire politico radicale rimarranno vivi e riorganizzati al più presto in una rivista on line cha nasce dal sito del CLPR, che si chiamerà CRITICA RADICALE alla quale invitiamo tutti a collaborare.

Remo Appignanesi
Comitato di liberazione del Partito Radicale

 

WB00795_.gif (408 byte)

Cosa accadrebbe se un mattino Massimo D'Alema ed una ristretta cerchia di funzionari decidessero alla faccia della volontà degli iscritti di trasformare i DS in un partito transnazionale? Immaginate che decidano di non presentare liste neppure alle circoscrizionali e vendano Botteghe oscure per attivare una sede a New York.
Se questo accadesse sarebbe da titolo di prima pagina!
Ebbene, grazie all'ostracismo dei mezzi di informazione, questo è accaduto nel Partito radicale senza che nessuno se ne accorgesse!
E' possibile che i radicali abbiano il naso tanto turato in casa propria?

clpr.jpg (8102 byte)Quest'immagine (riportata nella copertina di un CD prodotto da Radio radicale) è la prova dell'imbroglio: non esiste alcuna connessione, (statutariamente parlando) tra Lista pannella e PR!

 

Ricorda che il Comitato di coordinamento è un organismo totalemente abusivo!

Ricorda che il PR si è posto da solo fuori dall'ONU violando il requisito di rappresentatività dei propri delegati fissato per le ONG (speriamo non se ne accorga la Russia!)

WB00795_.gif (408 byte)

By Remo Appignanesi

16/03/13 08.32.12 +0100